Gratis al Bonolis i giovani tra 12 e 26 anni che si vaccineranno

Asl e Teramo calcio insieme nell’iniziativa che vuole sostenere l’obiettivo dell’immunità di gregge: due biglietti di tribuna per chi riceverà la prima dose

TERAMO – Allo stadio gratis, in tribuna, per due partite. E’ l’iniziativa lanciata da Asl e Teramo calcio ‘Se mi vaccino entro gratis’, che permetterà ai ragazzi tra i 12 e i 26 anni che si vaccineranno con la prima dose. Potranno assistere agli incontri del Teramo contro la Viterbese e contro il Gubbio (settima e nona giornata) al Bonolis.

Il direttore generale Maurizio di Giosia, che questa mattina ha presentato l’iniziativa assieme al presidente biancorosso Franco Iachini, ha sottolineato che l’iniziativa rientra in tutte nell’azione sinergica con il territorio per raggiungere al più presto l’immunità di gregge, con il tour del camper dei vaccini e gli open day negli hub vaccinali.

Il presidente Iachini: “Gli stadi riaprono e il Bonolis può ospitare fino a 5-6mila spettatori: questa nostra iniziativa tende anche ad aiutare la copertura vaccinale tra la popolazione scolastica e ad avvicinare di più questa al mondo dello sport e del calcio in particolare, attraverso il sostegno alla squadra della loro città”.